Nella città dell’amore, a pochi passi dal celeberrimo balcone degli innamorati Shakespeariani, svetta la Torre dei Lamberti: dall’alto dei suoi 84 metri di altezza la Torre domina il centro storico di Verona e regala a quanti scelgono di salire fin lassù, una vista a 360° impareggiabile e imperdibile.
La Torre dei Lamberti è visitabile tutti i giorni dell’anno (escluso 25 dicembre) con un biglietto unico cumulativo che comprende anche la visita alla adiacente Galleria d’Arte Moderna. Per raggiungere le terrazze panoramiche e la cella campanaria i visitatori potranno scegliere di utilizzare le scale che corrono lungo il perimetro interno verticale (368 scalini) oppure prendere il comodo e trasparente ascensore che permette di ammirare le bellezze architettoniche tipiche del monumento, come a piedi.
Se di giorno la Torre dei Lamberti è un monumento storico visitato e apprezzato dai turisti di tutto il mondo che la scelgono per scoprire dall’alto Verona e i suoi dintorni, di notte grazie ad AGEC Ristorazione – Eventi, la Torre dei Lamberti si trasforma in una location magica ed emozionante, una terrazza panoramica in grado di ospitare eventi esclusivi.
Visita il sito
www.torredeilamberti.it