La storia della famiglia Scappini di Verona è un piacevole viaggio nel tempo attraverso la gastronomia di qualità. Dalla provincia alla città. Un’impresa che nasce su una bicicletta nella cittadina di Villafranca di Verona e che porta con sé tutta l’esperienza del sacrificio, della passione e della tradizione della qualità gastronomica veronese.
Una storia che accomuna e accompagna una famiglia per tre generazioni attraverso la gestione di attività di vendita ambulante di prodotti tipici e di affinamento di formaggi. Una realtà che riesce a proporre un modello di qualità gastronomica nuovo, attento alle esigenze del consumatore che si rinnova nel tempo con la garanzia del mantenimento di standard qualitativi elevati.
Cosa distingue Scapin dagli altri? Quali sono i valori che lo rendono unico?
Prima di tutto la qualità come valore strutturale e la produzione propria sono i perni sui quali si muove tutta l’attività Scapin. Caratteristiche alle quali vanno aggiunte la professionalità riconosciuta e la sicurezza nei servizi forniti, l’attenzione per il dettaglio, il costante ascolto del cliente e la capacità di differenziare le attività. Tutti questi sono tratti imprescindibili del marchio Scapin.
La possibilità di scelta tra le diverse attività, permette al cliente di optare ogni volta per un servizio ad hoc con la serenità della professionalità Scapin, in grado di permeare tutte le aree di competenza dello storico marchio.